• Scopri

    Chi siamo

  • La nostra è una lista civica fatta di persone che vogliono credere in un cambiamento per San Bonifacio e che si possa tornare al dialogo ed al confronto, necessario per scrivere una nuova pagina politica per San Bonifacio. Vogliamo credere nel nostro territorio e nelle persone che lo compongono.

     

    broken image

    Marta Temellin

    Avvocato, 37 anni 

    Sono Marta Temellin, sono nata e cresciuta a San Bonifacio dove vivo attualmente con mio marito Dario e i miei due figli Gaia ed Elia. Dopo 5 anni di attività a Verona, dal 2020 ho aperto il mio studio legale a San Bonifacio dove svolgo la professione di avvocato giuslavorista. Nel 2014 è iniziata la mia esperienza politica a San Bonifacio, ricoprendo per 5 anni il ruolo di Assessore all'Ecologia e all'Ambiente e nei successivi 5 anni il ruolo di Presidente del consiglio comunale. Ho sempre voluto candidarmi esclusivamente con liste civiche perchè ritengo che a livello locale solo chi vive il territorio sa quali sono le scelte giuste per migliorare il paese ed è libero di agire senza imposizioni esterne.

     

    Ho scelto di candidarmi con la lista civica Simona De Luca Sindaco per fare politica in modo trasparente, onesto e coerente, perseguendo solo il bene del paese. Spero che questo porti le persone ad avere fiducia nella politica locale. 

    broken image

    Luca Casarotti

    Commerciante, 45 anni

    Sono Luca Casarotti, ma mi conosci come CBI. Sono nato e cresciuto a San Bonifacio dove attualmente vivo con mia moglie Anna e le mie due figlie Giulia e Chiara. Dal 2000 al 2007 ho svolto l'attività di agente di commercio, diventando poi responsabile di gruppo per i 5 anni successivi. Nel Maggio 2012 ho aperto la Nuova Ferramenta Srl che si occupa di commercio di ferramenta all'ingrosso e al dettaglio. Dal 2002 al 2012 sono stato presidente della San Bonifacio Calcio 5 e attualmente collaboro con l'Hellas Futsal C5.

     

    Ho deciso di sostenere Simona De Luca in quanto sono stanco delle dinamiche di partito che ad oggi ci vengono imposte e perchè credo che ognuno di noi debba essere parte attiva per migliorare il nostro paese, nel rispetto del futuro dei nostri figli. Il cambiamento parte da noi stessi e io credo fermamente in un futuro politico fatto di persone e non di simboli.

    broken image

    Giuliano Gaspari

    Pensionato, 60 anni

    Sono Giuliano Gaspari. Ho 60 anni, sono nato a San Bonifacio. Vivo a Locara con mia moglie e due figlie. Dopo aver lavorato 41 anni come autista ora sono in pensione e mi dedico all'agricoltura. Nel 1985 è iniziata la mia esperienza politica a San Bonifacio, lavorando nei direttivi di partito. Nel 2009 mi sono candidato con una lista civica non ottenendo però nessun incarico. Nonostante ciò ho continuato a lavorare per il bene del paese, diventando un punto di riferimento per la frazione di Locara. Nel 2014 mi sono candidato in una lista civica e sono stato eletto consigliere di maggioranza. In quella campagna elettorale ho avuto modo di conoscere ed apprezzare Simona De Luca, con la quale nel 2019 mi sono ricandidato, ottenendo nuovamente un ottimo risultato: sono stato infatti riconfermato consigliere.

     

    Ho scelto di candidarmi con la lista civica Simona de Luca, continuando un percorso già avviato, per il bene di tutto il territorio.

    broken image

    Michele Godi

    Architetto, 47 anni

    Sono Michele Godi, ho 47 anni e sono sposato da 15 anni con Emanuela, la mamma dei miei ragazzi, Diego e Margherita. Sono architetto e ho il mio Studio tecnico dal 1996, con il quale negli ultimi anni mi sono dedicato soprattutto a progetti green e agli obiettivi Europei di efficientamento energetico. Da sempre sono impegnato nel volontariato e nello sport e ho sostenuto attivamente, anche come candidato, liste civiche del mio paese. Credo che la partecipazione alla vita politica locale sia un dovere, che arricchisce sia le persone che le amministrazioni e io continuerò a sostenere le proposte positive.

     

    Sostengo la lista civica Simona De Luca per contribuire ad una attività politica diversa e libera dagli schemi tradizionali, coinvolgente e costruttiva per la Città di San Bonifacio, finalmente punto di riferimento per tutti i suoi cittadini. 

    broken image

    Claudio Adami

    Agricoltore, 48 anni

    Sono Claudio Adami, ho 48 anni e sono nato e cresciuto a San Bonifacio dove vivo con mia moglie Lara ed i miei tre figli Ludovica, Angelica e Alessandro. Dal 1996 conduco la mia azienda viticola che si trova a San Bonifacio. Nel 1993 (all'età di 17 anni) sono entrato nel mondo Coldiretti, dove per circa 20 anni ho ricoperto vari ruoli sia a livello comunale che nazionale. Dal 2018 al 2021 sono stato eletto nel consiglio scolastico del comprensorio IC1 di San Bonifacio. Nel 2020 mi hanno eletto nel Comitato di Gestione dell'asilo S. Lucia di Lobia.

     

    Ho deciso di sostenere Simona De Luca in quanto mi ritengo una persona libera e pratica. Mi propongo come consigliere per cambiare il futuro di San Bonifacio, perchè credo che il nostro paese meriti una politica che vada oltre le logiche di partito. Credo fortemente in una San Bonifacio migliore per il bene dei nostri figli.

    broken image

    Giorgia Bonomo

    Impiegata logistica, 32 anni

    Sono Giorgia Bonomo, sono nata a Bucarest ma ad appena 15 giorni di vita sono stata adottata da una coppia di sambonifacesi. Vivo in praissola con mio marito Edoardo e i miei due figli, Sebastiano e Alessio. Lasvoro da diversi anni presso la Grena Srl, dove mi occupo della gestione degli ordini e della logistica. Dal 1998 sono entrata a far parte dell'AGESCI e ho completato il mio percorso formativo ricevendo la nomina a Capo Scout, svolgendo servizio nel San Bonifacio 2 fino all'arrivo del mio primo figlio. Negli anni mi sono dedicata a diversi tipi di servizio: assistenza in case di riposo e case famiglia, catechismo e coro parrocchiale.

     

    Ho deciso di sostenere Simona De Luca perchè ritengo che la nostra lista abbia degli obiettivi concreti e realizzabili. Siamo una squadra che lavora in sinergia, dialoga e si confronta, rispettando il pensiero e l'esperienza di ciascun membro.

    broken image

    Cristiano Buratto

    Agricoltore, 38 anni

    Sono Cristiano Buratto, 38 anni, vivo a San Bonifacio (alla Motta) con mia moglie Giulia e mio figlio Giacomo. Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Agraria alla Facoltà Sacro Cuore di Piacenza e superato l'esame di Stato per esercitare la professione di agronomo, nel 2011 ho iniziato l'avventura nella mia azienda agricola con indirizzo viticolo.

     

    Sono alla mia prima esperienza politica e ho scelto di sostenere la lista civica Simona De Luca Sindaco perché condivido le idee e la volontà concreta di voler migliorare il paese. Ritengo più importante il benessere dei cittadini rispetto all'appartenenza ad un partito politico. Uno dei miei obiettivi è impegnarmi per dare ai nostri figli una San Bonifacio tutta da vivere.

    broken image

    Antonella Sonia Masiero

    Pensionata, 59 anni

    Sono Antonella, ma tutti mi conoscono come Sonia. Sono nata e cresciuta a Cologna Veneta, ma dal 2000 vivo a Prova, con mio marito Moreno e mia figlia Marta. Ho 59 anni e da pochi mesi sono andata in pensione: per tanti anni ho lavorato come commessa all'Eurospar di Lonigo. Nel 1976 sono entrata nell'AGESCI come Coccinella e tutt'ora presto servizio come capo Scout nel San Bonifacio 2. Nel 1991 sono diventata volontaria di Croce Rossa e, dopo alcuni anni di servizio a Verona, ora sono un membro attivo nel Comitato Est Veronese, in particolare seguo l'Area 2 coordinando l'emporio solidale.

     

    Ho scelto di candidarmi con la Lista Civica di Simona De Luca perche' ho piena fiducia in lei e nelle sue capacità organizzative. Penso che Simona abbia formato una squadra unita, collaborativa e libera di esprimere il proprio pensiero.

    broken image

    Serena Milani

    Docente, 48 anni

    Sono Serena Milani, ho 48 anni, sono nata e cresciuta a San Bonifacio dove vivo con mio marito e mia figlia. Per 16 anni ho lavorato come educatrice in Asilo Nido e Scuola dell'Infanzia e dal 2017 sono docente di Scuola Primaria. Da diversi anni opero come volontaria in gruppi e associazioni del territorio. Tutte queste esperienze mi hanno dato l'opportunità di mettermi in una posizione di ascolto e vicinanza emotiva con le persone. Credo che una lista civica rappresenti il modo migliore per creare rete sociale e far emergere i reali bisogni della comunità.

     

    Ho scelto di sostenere Simona De Luca come candidato sindaco per la sua attenzione alle esigenze di chi abita San Bonifacio, affinché tutti possano vivere pienamente il nostro territorio.

    broken image

    Stefano Tomba

    Consulente commerciale, 42 anni

    Sono Stefano Tomba, ho 42 anni, sono nato e cresciuto a San Bonifacio, dove attualmente risiedo. Dopo la laurea, per alcuni anni ho svolto attività lavorativa nell'ambito immobiliare e dal 2013 ricopro il ruolo di consulente energetico per la società UNICOGE srl di San Bonifacio. Nel mio tempo libero amo dedicarmi allo sport e al sociale, lavorando principalmente con bambini e adolescenti. Collaboro infatti da molti anni con la Società Pro Sambonifacese 1921, ricoprendo dapprima il ruolo di allenatore e ora di responsabile della Scuola Calcio.

     

    Ho scelto di candidarmi con la Lista Civica Simona De Luca Sindaco perché ho incontrato un gruppo di persone dedite all'ascolto delle problematiche legate al sociale e allo sport, libere da vincoli politici e partitici, interessate solo al miglioramento di San Bonifacio.

    broken image

    Ergest Lala

    Tecnico elettricista, 39 anni

    Sono Ergest Lala, ho 39 anni e sono nato in Albania. Da 24 anni sono residente a San Bonifacio, dove abito con mia moglie Blerina. Per 16 anni ho lavorato come impiantista elettrico presso la ditta Sinectra, dove per 9 anni ho avuto la possibilità di arricchire la mia esperienza lavorativa e personale in diversi paesi del mondo. Attualmente ricopro il ruolo di responsabile elettrico per la ditta MAB gruppo servizi.

     

    Mi sono unito alla lista Civica Simona De Luca Sindaco perché condivido le sue idee e la volontà di renderle concrete e realizzabili. Il mio obiettivo è impegnarmi insieme alla nostra squadra a migliorare il futuro di San Bonifacio.